Regolamento
Tutto quello che devi sapere
Vi invitiamo a leggere attentamente il nostro regolamento, pensato per preservare il comfort e la serenità di ogni ospite. Il rispetto di queste linee guida aiuta a mantenere un ambiente accogliente, in cui il piacere della visione e il rispetto reciproco sono al primo posto.
Vantaggi
- Il biglietto acquistato non è rimborsabile. E’ consigliabile, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, verificare film, orario e giorno al momento dell’acquisto del biglietto, comunicando immediatamente alla cassa eventuali discordanze, poichè successivamente non sarà più possibile cambiarlo;
- Si è tenuti a rispettare la numerazione assegnata;
- Si prega di entrare in sala prima dell’inizio del film in quanto l’assegnazione dei posti decade al momento dell’inizio del film;
- Per l’emissione ingressi ridotti presentarsi alla cassa ed esibire un documento d’ identità;
- Vietato entrare con animali in sala e generi alimentari esterni a Cinelandia;
- In caso di grande affluenza non si effettuano conti separati
Faq
Come funziona?
Per utilizzare il servizio via internet è necessario iscriversi e utilizzare la login che riceverete per e-mail. Troverete le istruzioni per la registrazione all’interno delle pagine di prenotazione.
Una volta scelti sala, spettacolo e posti il sistema vi confermerà immediatamente l’avvenuta prenotazione e riceverete un messaggio con la conferma e il codice di prenotazione.
Ritiro biglietti
Direttamente alla cassa del cinema, comunicando il vostro nome e cognome oppure il codice di prenotazione.
I biglietti prenotati devono essere ritirati alla cassa almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo: scaduto il termine il sistema annulla automaticamente la prenotazione.
Mancato ritiro
Naturalmente può capitare di cambiare idea: non succede nulla, e non viene addebitato alcun costo al cliente.
Il sistema di prenotazione – proprio per queste circostanze – dispone di una funzione per annullare la prenotazione fatta.
Dopo 5 prenotazioni non ritirate – e non annullate da cliente – l’account viene bloccato: in tal caso il cliente potrà rivolgersi al servizio di assistenza.
Costo
Per ogni biglietto prenotato è previsto un diritto di prenotazione di 1 euro. La prenotazione in ogni caso non modifica le normali tariffe dei biglietti interi o ridotti. Chi ha diritto a riduzioni particolari, oppure è accompagnato da anziani o bambini, è pregato di avvisare la cassa prima dell’emissione del biglietto.